domenica 6 luglio 2014

Gavoi festival isola delle storie : Mostra di Daniela Zedda

Uno dei motivi per visitare Gavoi e il festival dell'isola delle storie è la mostra all'aperto di Daniela Zedda, perchè è la prima che si incontra ed è la prima che ti fa entrare nel mondo del festival di Gavoi. Daniela è nata a Cagliari, città dove vive, e dal 1982 si occupa in maniera professionale di fotografia e fotogiornalismo. Collabora con una delle principali testate giornalistiche della Sardegna "L'unione Sarda",  si occupa principalmente di fotogiornalismo in ambito culturale e dello spettacolo, grazie alla sensibilità artistica vanta una notevole produzione ritrattistica, applicata anche all'editoria, e ad altre produzioni editoriali. Numerose  sono state le sue mostre personali, ospitata in varie città europee, ma anche oltreoceano a New York presso la Columbia Unioversity e nella sala espositiva del New York Times. La sua ultima pubblicazione aldilàdelmare (TYCHE 2014) raccoglie ritratti dei sardi che hanno varcato le acque dell'isola per trovare un'altro posto dove vivere. La mostra presente a Gavoi ritrae gli ospiti del festival dalla sua prima edizione del 2004.

Ecco alcuni degli scatti che voglio condividere con voi.








1 commento:

  1. Con il tuo post sto rivivendo dei momenti meravigliosi. Grazie di aver condiviso con noi le foto che hai scattato, io ero al Festival di Gavoi. Che emozione.
    Tornerò a leggere i tuoi post. Sono una tua nuova follower. Quando puoi vieni a trovarmi, il mio blog si chiama “il taccuino delle voci”. Ciao

    RispondiElimina