mercoledì 11 febbraio 2015

Treviso, concorso di idee per la creazione del marchio "Sile: Oasi d'acque e di sapori"

Il Comune di Treviso ha bandito un concorso di idee di tipo aperto, per la progettazione di un logotipo/marchio che esprima a livello grafico e semantico il valore e le finalità del progetto “Sile, Oasi d’Acque e di Sapori”, quale importante intervento promozionale dell’intero Sistema Turistico Locale.
L’obiettivo è ottimizzare e potenziare la comunicazione e l’immagine, soprattutto in chiave di originalità ed impatto comunicativo dei Comuni rivieraschi del fiume Sile e dei suoi affluenti.

Ogni partecipante potrà inviare una sola proposta progettuale articolata in cinque tavole.
La partecipazione al concorso avviene in forma anonima ed è gratuita. Possono iscriversi scuole, singole classi, gruppi di studenti, singoli individui che non abbiano compiuto i 35 anni di età e le imprese giovanili. La partecipazione può essere individuale o di gruppo. In questo ultimo caso il gruppo dovrà dotarsi di un nome e menzionare allo stesso tempo tutti i suoi componenti.

Al vincitore del concorso sarà corrisposto un premio di Euro 1500,00 lordi, comprensivi di tutti gli oneri, tramite atto di liquidazione.

Scadenza Bando: entro e non oltre il 20 marzo 2015.

Per avere più informazioni consulta il sito

Scarica il bando


Nessun commento:

Posta un commento