martedì 14 novembre 2017

Carmelite prize picture book 2018

Il Premio Carmelite è un emozionante premio creato per riconoscere l'eccellenza nell'illustrazione di libri per bambini, con l'obiettivo di incoraggiare e ispirare la prossima generazione di illustratori per le storie dei bambini.
Siamo felici di annunciare Peter Bently come autore di quest'anno con il suo nuovo e originale libro di testo che si chiama Dove il mare incontra il cielo . Invitiamo studenti di età superiore ai 18 anni che studiano illustrazione e design presso un'istituzione di istruzione superiore o superiore nel Regno Unito per presentare le loro idee illustrative per questo libro. Le opere saranno giudicate da un gruppo di professionisti del settore, tra cui Peter Bently e il CEO di Hachette Children's Group.
Il vincitore della competizione riceverà £ 1000 e può essere selezionato per lavorare con Hodder Children's Books (un'impronta di Hodder & Stoughton Ltd e parte di Hachette Children's Group) sulle illustrazioni finali per Where the Sea meets the Sky . Il tutor del Corso del vincitore riceverà una donazione di 500 sterline nei confronti del loro anno finale.
Ci sono anche due vincitori di premi di £ 500 e £ 250 rispettivamente e, oltre a questo, le prime 5 voci (tra cui il vincitore ei due corridori in su) saranno invitati a mostrare i loro portafogli illustrazione agli Art Directors di Hachette Children's Group per consigli e feedback.

Il concorso si svolgerà dal 30 ottobre 2017 fino al 6 aprile 2018 (incluso). I vincitori saranno annunciati il 27 aprile 2018.

Visita la pagina ufficiale : https://carmeliteprize.co.uk/

Scadenza : 6 aprile, 2018

Nessun commento:

Posta un commento